Dove vederlo? Ai Mercati Saraceni, loc. Madonna di Mare a Cirò Marina.

Inizio spettacolo ore 22:00

Per info e biglietti:

PRO LOCO CIRÒ MARINA

PIAZZA DIAZ 17

88811 CIRÒ MARINA (KR)

TEL/FAX: 0962 – 371182

EMAIL: prolocociromarina@unplicalabria.it

EMAIL PEC: prolocociromarina@pec.it

LO SPETTACOLO

“A volte bisogna perdersi, per ritrovarsi”, dicono i saggi. Ma quando a perdersi è un’intera società, come si fa a ritrovare un sentiero sicuro? E dove ci sta portando quest’epoca senza più una bussola?
Prova a rispondere, con leggerezza e ironia, Mario Zamma, attore caratterista, musicista, imitatore e ‘rumorista’, una delle anime del Bagaglino, ed eclettico e versatile artista.
Attraverso la formula del varietà, con una serie di monologhi dalla sferzante e irriverente ironia arricchiti da suggestivi momenti musicali, Zamma affronta lo ‘sbussolamento’ dei nostri tempi: l’amore, la famiglia, la cultura, la società e la politica, visti attraverso la lente dell’irresistibile comicità dell’artista irpino, per ridere insieme (e riflettere) di una modernità così spesso indecifrabile.