Il comune di Cirò Marina con il supporto della Pro Loco Cirò Marina presenta: Luca Barbarossa in tour a Cirò Marina. Il concerto si terrà all’area portuale di Cirò Marina ed inizierà alle 22.

Luca Barbarossa porta anche a Cirò Marina le emozioni della sua città natale, Roma, che ha omaggiato con il suo nuovo disco, ora diventato un tour (anche teatrale), “Roma è de tutti”. Più che un concerto quindi, una festa che ha visto il cantautore romano omaggiare la sua città con le canzoni del suo disco, insieme ad alcuni amici. “Ho scritto tutto un album in romano. ‘Roma è de tutti’ è un concept album, una cosa che dicono quelli che se ne intendono, sono undici storie romane.”, ha detto Barbarossa.

Vi aspettiamo quindi numerosi oggi 13/8/18 alle 22 a Cirò Marina, area portuale. Daje!!