Sabato 11 Novembre 2017 la PRO LOCO di Cirò Marina, integrata nella manifestazione San Martino- organizzata dall’Assessore al Turismo e Spettacolo Antonio Castiglione, ORGANIZZA la “Festa del Vino”. Oltre a fare degustazione dei nostri prodotti tipici, la Pro Loco in occasione della manifestazione renderà omaggio al vino Cirò dedicando una cartolina realizzata graficamente dall’artista strongolese Mario Vetere e con un Annullo Filatelico di Poste Italiane che presidierà all’evento con un suo stand.

Ai graditi ospiti che arriveranno da fuori, la Pro Loco in collaborazione con altre strutture turistiche cittadine offre la possibilità di:

1. pernottare sabato 11 novembre in camera matrimoniale con prima colazione al costo di €25,00 a persona
  2. sempre per sabato 11 novembre pranzo o cena -carne o pesce a scelta- bevande incluse € 20,00 a persona.

Per prenotazioni rivolgersi alla Pro Loco di Cirò Marina, tel: 0962371182 oppure al 3257748242 -prolocociromarina@unplicalabria.it                                                       Per quanti pernotteranno sarà riservato un cadeau del Vino Cirò.